Quote:
Originariamente inviata da SimoneK
Non ho provato la SMT e quindi non posseggo elementi per condividere o meno le tue impressioni. Penso però che:
1) se sei più di due metri per cento chili, purtroppo alcune moto ti sono precluse e la SMT è, secondo me, una di queste. Io ad esempio sbavo per la Brutale ma non ci sto FISICAMENTE e sono oltre 10 cm. più basso di te;
2) le sospensioni magari faranno davvero schifo ma prima vorrei provare a regolarle, visto che sui K si può...;
3) dalle conclusioni che trai al termine del post, sembra che tu intenda confrontare BMW con KTM basandoti sul parametro "1200 ADV vs. SMT": mi sembra un po' azzardato anche perchè, last but not least, tra un GS ADV come il tuo e la SMT che hai provato ci sono, a occhio e croce, 7.000 (SETTEMILA!) euro di differenza. Va bene il paragone Austria vs. Germania ma in questo caso, secondo me, stiamo veramente parlando di due cose completamente diverse.
|
io ho cercato di fare una prova del SMT.
ho usato moto ben più precluse alla mia stazza dell'SMT, che se volessi potrei comprare, non sarebbe un adeguamento esagerato.
riguardo il confronto era solo indirizzato a chi fa il passaggio mukka-carota, il mio paragoen non é il GS ma tutte le moto che ho avuto e provato e il Gs é tra i meno indicati ad essere di paragone!