Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2009, 17:49   #2
CREG
Mukkista doc
 
L'avatar di CREG
 
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
Creg evidentemente o io mi esprimo male o tu non fai nemmeno lo sforzo di leggere. Mai parlato di ragione o torto di fronte alla legge. Ho solo detto che c'è molta gente che è convinta di essere prudente perchè va piano e misura la prudenza altrui in base alla velocità. Il che per dirla tutta è una vera idiozia come tu ben sai. La curva che un neo motociclista fa fatica a fare a 50kmh tu che hai un po' di esperienza (credo visto che non abbiamo mai girato assieme ) la puoi fare a velocità molto maggiore in piena sicurezza.

Capito mi hai ?
mi spiace ma hai sbagliato ancora non devi farla a velocita' molto maggiore o se lo fai non dirlo a nessuno so cosa vuoi dire, ma sbagli, in strada almeno, in pista invece vale ogni tua parola!!!!!!!!
ne ho sentiti tanti parlare come te, poi la ghiaia, il sassone, la cagata di vacca , la macchina nella tua corsia e tutta la bravura davanti ad una curva cieca non serve piu', unico modo e cosa da insegnare e' gurdare cosa c'e' dietro la curva e poi farla, mi la pensi insci'
__________________
La vita è bella.
CREG non è in linea