Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 23:05   #114
ferragigi
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito kit hyperpro x abbassare 650

finalmente: mi è arrivato tutto da aviaracing (grazie lucio!), molla viola + molle per forche + olio. sabato l'ho ritirata e ...sono contentissimo ! confesso che sono alto 1.65 nei giorni di bassa pressione e se prima toccavo con quasi tutto il piede se da solo o con tutto il piede, ma il ginocchio teso se ero con mia moglie, ora tocco con tutto il piede e il ginocchio è un po' piegato, quindi i piedi sono ben piantati: ah mi sento proprio a mio agio!
pro evidenti, oltre a quanto sopra: la forcella affonda molto meno in frenata, non è assolutamente cedevole all'inizio (merito del tipo di olio?), il cavalletto centrale va su come prima, il resto è almeno come prima. resta da accorciare il cavalletto laterale. di per se andrebbe ancora bene, ma se hai la moto carica in certe situazioni può essere un problema (se non lo togli prima che salga il passeggero non riesci più a toglierlo). il tutto mi è costato qualcosa più di 300 euro, ma posso sempre tornare a prima, ho il cavalletto centrale che sulla ribassata non forniscono e le forcelle sono mooolto meglio.
gigi
ferragigi non è in linea   Rispondi quotando