Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 15:50   #61
Michele_G
Mukkista in erba

ubicazione: Toscana & around the Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer Visualizza il messaggio
Questo l'hanno detto in tanti e posso essere solamente d'accordo.

Ho parlato con i due occupanti del'auto, una coppia dell'alto adige con l'aria dei pensionati che erano a spasso.
Mi è venuto spontaneo di pensare che, molte volte, mio padre e mia madre erano in giro così anche loro. Se fosse successo a loro ? o a mia moglie e mio figlio ? o a me quando faccio turismo in moto con mia moglie ?

Ho quindi deciso. Ho mandato il filmato alla Kantonspolizei Graubünden (Sabato sera), domenica (ieri) il comandante mi ha richiamato ringraziandomi ed informandomi di aver allegato il video agli atti dell'inchiesta.
Gli ho chiesto dei due della moto, ha detto che se la caveranno, quella messa peggio è la ragazza.

A scanso di malintesi confermo che mi dispiace per che si è fatto male ma mi è parso giusto dare qualche info alla polizei, nell'interesse della categoria dei Motociclisti incolumi.

Ora mi aspetto che ci sia un coro di forumisti a dirmi: "che cacchio hai fatto ? " "non potevi farti gli affari tuoi ? " ecc ecc .
Non mi interessa, ognuno è libero di pensarla come vuole, l'ho fatto e, in condizioni simili, lo rifarei .

Se fosse capitato a me di fare una sciocchezza (in moto capita di sbagliare) e qualcuno avesse fatto lo stesso non averi nulla da obiettare.
Avrei agito come te, non sentirti giudicato in nessun modo....Bravo.
Saluti