Quote:
Originariamente inviata da BARTH
quindi mi pare di capire che anche se dovessi arrivare un pò tardi in zona Monument Valley non dovrei avere problemi a trovare un alloggio. 
|
Barth io in USA non ho prenotato niente....
per esempio sono andato allo Yosemite Park? bene sono arrivato al centro accoglienza ho appurato che non avevano stanze e mi sono fatto la strada a ritroso chiedendo ad ogni Hotel/Motel che incontravo per la strada fino a quando ho trovato posto a Mariposa, 15 minuti di distanza dal centro del parco. In america trovi posto dappertutto basta solo perdere pochissimo tempo per cercare, e la cosa bella e che magari riesci a trovare delle soluzioni che se avessi prenotato da qui non avresti mai visto...
Come ho fatto io con Mariposa, un paesino che viene di strada, provenendo da San Fransisco, paesino in cui non mi sarei fermato se avessi prenotato al centro accoglienza del Parco che per inciso per una notte in stanza KING voleva 120 dollari mentre a Mariposa in un piccolo Hotel gestito da una famiglia assolutamente cordiale la stanza KING mi è venuta 40 dollari, parlo sempre di coppia....