Ieri ho assistito ai postumi di un incidente allucinante sulla Jesolane....solita colonna di auto e solita manica di sciagurati che sorpassa in moto a 1000 all'ora... Un rover esce da una laterale e gira a sinistra (che era vietato)...e bum Beccata Ducati con zainetto......dai danni sulla fiancata della macchina deduco che erano ben lanciati. oggi sul giornale: lui e' grave, lei no (infatti a terra si muoveva). Ho pensato a loro tutto il giorno...... speriamo che si rimettano presto in piedi.
Purtroppo dire che la moto non e' pericolosa e' un po' volersi nascondere dietro un dito....certo tutto puo' accadere, ma noi motociclisti siamo piu' esposti..parecchio di piu'.
Testa ragazzi, sempre testa e tanto culo a tutti!!! Me stronzo in quei momenti (rari per fortuna) che faccio la cavolata..... ci fosse qualcuno a prendermi a calci nel culo piu' spesso!!!!
Sono ancora sconvolto.
__________________
R1200ADV, R1200RT, G650XMOTO, LAMBRETTA 125 C, LAMBRETTA 125 L FAMIGLIA ALLARGATA
|