Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Il "sarcasmo spicciolo e gratuito" proviene da uno che, ormai da anni, si occupa di sicurezza stradale, ha scritto decine e decine di post sull'ABS e anche una specie di trattato - tutto materiale facilmente reperibile facendo una semplice ricerca nel forum - è moderatore della sezione "QdE per la sicurezza stradale" ed è stufo marcio di sentire la gente raccontare le storie più assurde sull'ABS, attribuendo a quel sistema "colpe" che di solito sono da attribuire - come in questo caso - alla frenata integrale, che è tutt'altra cosa.
Con bmw1983, che ovviamente non ha alcuna colpa di tutto ciò - e la cui suscettibilità mi pare che sia rimasta tutt'altro che colpita dal mio post, vista la risposta a tono - ho fatto sì il sarcastico, ma ho anche risposto subito dopo in modo serio, indicando il perché di quanto lamentava.
Essendo lui iscritto da pochi giorni, non ha chiaramente alcuna colpa, ma tu che sei iscritto qui da quasi un anno, dovresti sapere almeno vagamente come funziona questo forum, chi sono i suoi moderatori e che cosa fanno, ed evitare di fare l'avvocato difensore di gente che ha dimostrato di non averne alcun bisogno.
|
Ti straquoto al 3000%, grande Wotan!!

Come non quotare cotanto pacato rispondere? Altri avrebbero forzato molto il rispondere a tono....
Ciauz