adesso non colpevolizzate ivanuccio
secondo me ha espresso male il suo pensiero, che poi è quello che ho pensato io
se ci fossi stato io, con il mio adv e moglie dietro, al posto del discovery??????
con questo, mi spiace per i due centauri visto che si son fatti male....
ma e se oltre a loro mi fossi fatto male anche io????????
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
Mi pare di aver capito che la moto viaggiava contromano.Siccome da quando è uscito il caldo,di frontali a causa di pseudopiloti ne sto rischiando troppi,effettivamente ho calcato la mano..
|
è quello che penso anche io, io vado per la mia strada calcolando i rischi, farmi male per uno che m'invade la corsia un pò i cojones frullerebbero, o siete tutti così buonisti da dire poverino non sa guidare???
fortunatamente non ci sono stati altri feriti, visto che la controparte era una jeep................
la dinamica è abbastanza chiara
andava piuttosto andante, magari si è distratto (quella semicurva non è certo impegnativa) c'era il dossetto magari gli ha pure alleggerito l'avantreno, resta il fatto che secondo me ha pinzato troppo l'anteriore, la forza centrifuga ha fatto il resto..... (ovvero lo ha fatto andar via dritto a sx)

ribadisco, quando vi han passato mica andavan via come ossessi, era un sorpasso che avrei potuto benissimo fare anch'io come tantissimi altri qua nel forum