Discussione: Milleduecento euri!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 08:19   #5
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo75 Visualizza il messaggio
@carlo.moto:
Beh, i pneumatici li ho presi xché il risparmio era sui 50-60 euro per il treno completo di Metzeler Tourance (gommamoto.it). Il kit xenonlamp l'ho pagato 100 euro, e ti posso assicurare che ne vale assolutamente la pena: è il caso di dire che si passa dalla notte al giorno!!!
Sapevo che sarebbe stata una legnata, ma leggendo qua e là sul forum, mi ero fatto un conto mentale intorno ai 900 eurini... Tant'è....

@hello:
la centralina è stata aggiornata causa spegnimenti nel traffico, male oscuro del giessino, noto e arcinoto tra i forumisti di QdE. In linea di massima sono d'accordo con te sul non far fare al conce alcuni lavori "banali", è stata solo questione di comodità (la giallina era ferma lì)... Poi ho pensato che se dovevano smontare la ruota post x sostituire la trasmissione, tanto valeva fare direttamente il pit-stop...

In tutto ciò resta ancora di sostituire il monoammortizzatore, e lì vorrò piangere sul serio.
Qualcuno sa a quanto ammontano le sole spese di manodopera per lo smontaggio del vecchio e il montaggio del nuovo?

Lamps

Paolo
I tourance li ho pagati 200 euro montati, non dirmi che tra pneum e montaggio hai speso di meno!!!!
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando