Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2009, 12:41   #11
APEX
Pivello Mukkista

ubicazione: ROMA
Arrow

Ancora qualche impressione.

Ieri me ne sono andato a fare un giro al Terminillo (con grande soddisfazione peraltro... visto che su c'erano 10 gradi in meno rispetto a Roma!!) ed ho provato per la prima volta ad andare in off con la moto.
Off poi è na parola grossa... diciamo che siamo arrivati in cima io, una hornet e un cbr600 e ci siamo fermati ad ammirare il panorama.
Poi l'occhio mi è andato su uno sterrato che si arrampicava fino al punto più alto... dove sono i ripetitori e quindi non ci ho pensato un attimo: SI VA!!
Devo essere sincero... un pò d'apprensione c'era.... vuoi perchè la moto ha una settimana... vuoi perchè finora solo asfalto... vuoi perchè eravamo in 2!!
Cmq devo dire che si è arrampicata alla grande e mi ha trasmesso quel senso di "instoppabilità" che è lo slogan (appropriato) della nostra moto.
Tra l'altro l'hornet e la cbr sono rimaste 100 metri più a valle.... e queste sono soddisfazioni.... ehehehehehh!!

Alla fine del post allego alcune foto.
Concludo segnalando che tornando verso Roma ho notato che il computer di bordo "sfarfallava" nella segnalazione della marcia inserita. In sesta mi indicava la quinta, Qualcun altro ha notato l'inconveniente? Non era una questione di display perchè me l'ha fatto 3/4 volte e più frequentemente in corrispondenza di decisi sbalzi di temperatura (entrata/uscita da gallerie lunghe quel tanto da avvertire lo sbalzo). Non che sia vitale per carità... però un'altra "chicchetta" che mi sarei risparmiato!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Terminillo_02.jpg (93,2 KB, 342 visite)
Tipo di file: jpg Terminillo_04.jpg (96,6 KB, 290 visite)
Tipo di file: jpg Terminillo_06.jpg (95,6 KB, 280 visite)