Discussione: Il peso della zavorra
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 20:21   #16
Acnerus
Mukkista

ubicazione: In una galassia lontana lontana
predefinito

Infilo la testa in un secchiello pieno di cenere ...

Quando sono in moto con la mia Signora e vedo una jap che mi sorpassa all'esrerno in una curva a sx a velocità warp gli dò del coglione incoscente .... lei dolcemente mi batte sulla spalla e mi dice .. tesoro non + tardi di 2 anni fà tu viaggiavi così ......
Al che mi si gela il sangue pensando a tutte le volte che mi è andata di lusso ....
ringrazio tutti i santi che mi hanno fatto tenere inpiedi la moto ... e quelli che mi hanno fatto rallentare senza motivo ... prima dell'incrocio.... o trovare il vecchietto con il cappello a 2 all0ora .... prima del tornante con sabbietta
Penso di essermi giocato fin troppi jolly ... e ne sono consapevole ...
Sarà l'età 35... il mutuo da pagare .... il pensiero che si sta a lavorare per allargare la famiglia ..... boh!
Ora non mi è + difficile trovare piacere ad andare a velocità codice .... e godermi i panorami ... chiaccherando con la mia dolce metà .....

Non mi è difficile capire sti ragazzi ..... ricordo cosa vuol dire ginocchio a terra e virgolazza di potenza con il posteriore ..... ( in pista) ... o la frustata di una moto con 150cv quando arriva in coppia massima !!
Secondo mè dovrebbero fare + circuiti dove entrare e scaricarsi dalle fregole che stanno attaccate a quei bolidi ......

Per girare in strada ci vuole coscenza ..... ci sono arrivato tardi ma fortuna mia ci sono arrivato .......
Ovviamente dopo averne viste parecchie .... compreso l'amico che vola finisce in un fosso ... fa 2 settimane di coma .. e ora sta in carrozzella !!!

Dopo aver meditato di mollare la moto ... con l'aiuto di diversi amici .. ho rimandato questa decisione .... ed oggi sono contento di non averla presa ......