Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2009, 16:11   #16
fabbio
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palermo
predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di K1200R Sport...... ritirata da tre settimane e sono pure io di Palermo.......... mi devo preoccupare!! vi posso solo dire che la mia moto (aziendale) l'ho presa con 6.000 km e sin dall'inizio il cambio è parecchio rumoroso e duro sia in salita che in scalata, non penso sia normale oltre ad un fastidioso borbottio del motore tra i 1500 e 2000 giri.... ho letto diverse cose da fare tipo l'aggiornamento della mappatura e giusto ieri mi sono recato in officina per chiederlo, sapete cosa mi hanno risposto che sono un pazzo e che secondo il capo officina Noi dei Forum in particolare di questo non capiamo nulla di moto e che dobbiamo smetterla di dire "cazz....te" testuali parole!!! mi sono girate le scatole.... l'ho mandato a quel paese. E' la mia prima BMW , tutti mi parlavano di un post-vendita eccezionale e di moto "perfette"..... le premesse non sono proprio quelle che mi sarei atteso da una BMW. Spero solo di non inchiodare la ruota a 200 questo week... devo andare al mare a San Vito Lo Capo.....

Chi mi sa consigliare un' officina BMW "seria" in Sicilia Occidentale??

Vi ringrazio anticipatamente.
fabbio non è in linea   Rispondi quotando