Quote:
Originariamente inviata da Pumba71
Grazie Mary, mi hai dato degli spunti molto interessanti. 
Purtroppo i giorni a nostra disposizione sono pochi e pertanto cercheremo di scegliere le cose "migliori" da vedere, sapendo bene che ne perderemo parecchie altre, ma tant'è... piuttosto che niente meglio piuttosto!!! 
Tenendo in considerazione che è il primo vero "viaggio" per tutti noi la vedo dura (per non dire impossibile) arrivare alla meta in un giorno solo, ma spero di riuscirci in due, condizioni meteo permettendo (da quello che ho letto andare in Normandia e non prendere la pioggia è come andare a Roma e non vedere il Colosseo  )
Approfondirò la ricerca sui posti da te indicati.....e spero di poter approfittare ancora della tua gentilezza.
Ciao
PS vedo che sei di Pescara...io per ragioni "matrimoniali"  capito abbastanza spesso da quelle parti....mi farà piacere almeno offrirti da bere per "sdebitarmi". 
|
Scusami...avevo capito che andavi in auto..., allora non ce la fai in giornata, anche se io, con la RT 1150, sono partito da Bayeux alle 3,30 del mattino e sono arrivato a Pescara alle 21,00 della sera ( 18 ore e 1.740 km...), ma non lo consiglio...!
Per quanto riguarda la pioggia..., in Normandia piove quasi tutti i giorni, io ho preso anche 10 giorni di acqua ininterrotta!
Quando capiti a Pescara avvertimi con MP.
Buon viaggio.