Quote:
Originariamente inviata da GL68
Sono passato da una Gs 1200 ad una K 1200 r proprio perchè mia moglie non gradiva salire su una moto sportiva come la Ducati, alla fine è venuto fuori che neanche la Gs faceva al caso suo, pertanto ho deciso che è meglio che stia a casa e mi sono buttato sul K. Se mi passi il paragone direi che la Gs è come una moglie, la usi tutti i giorni senza difficoltà, c'è sempre e ti senti come a casa, il K è come un'amante bizzosa e scatenata, ti toglie il fiato ogni volta, adrenalina pura... da usare con cautela.
Buon acquisto, Gianluca.
|
CONCORDO!!!!
Avevo preso un GS1200 ADVENTURE perchè più comoda di quella, sembrava non esistessero altre moto per la dolce metà, risultato rimaneva in garage e andavo via in macchina.....ora ho preso il K1200R e viene via perchè dice è più comoda dell' altra, non si deve arrampicare per salire!! BOH valle a capire le donne!!! Comunque io ringrazio e mi diverto mooooooolto di più soprattutto quando al semaforo bruci le Jap



Contro i bauletti che ovviamente sono molto più piccoli, sul GS ti portavi veramente dietro la casa, pro che se fai un viaggio con il K non ti devi portare via la tanica dell' olio perchè non ne consuma!!