Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 18:20   #3
padodi
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 290
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drlukas Visualizza il messaggio
Io anche in africa uso il 276c non č piccolissimo ma estremamente preciso, non ci carichi Google maps ma le topografiche che trovi sono molto pił dettagliate
Ciao drlukas.
dico la mia per altro uguale allatua.ł
Non c'e' dubbio: 276C Garmin.
Ora potresti anche prendere il 278 che usa la cartografia che si chiama NT ed ha il vantaggio di caricare i POS (Autovelox) nel caso ti interessi. Il vamtaggio vero e' che ha la mappa Europa precaricat e ti lascia pił memoria per caricare le mappe che ti servono.
Per fatri capire meglio: sul 276C se vai in Tunisia da Es. Genova, ti devi caricare le mappe Italia che comprendono il tuo percorso, pił la Tunisia.
Queste mappe finiscono ad occupare la cartuccia di memoria del 276 che al massimo e' 512k. Il 278 ha invece tutta Europa precaricata, e la cartuccia ti serve solo per caricare le mappe aggiuntive, che so, Tunisia Namibia Marocco
Ovviamente il 278 costa un po' pił del 276

Spero ti sia utile.
DRLUKAS parto domenica destinazione Himalaya. La moto č gią lą.
Appunto...con il 276C e il NavigatorIII (utile muletto, giusto in caso.....)

Ciao
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=Z8XhpA8koYs
http://picasaweb.google.it/Fulviopadodi
padodi non č in linea   Rispondi quotando