Quote:
Originariamente inviata da essemme
Quote:
Originariamente inviata da naga
Quote:
Originariamente inviata da essemme
purtroppo calzandolo scopro che le protezioni tra cinghiolo e sottomento sono corte tanto da non congiungersi!!!
|
Ho il C2 da pochi mesi aria dalla visirea non ne passa assolutamente ma non concordo con gli ottimi giudizi espressi da altri sulla silenziosita'.
Sono mingherlino ed eppure ho dovuto asportare la protezione della mentoniera. Non parlo di quella che viene fornita in aggiunta dotata di velcro bensi' quella che e' fissata con un paio di viti alla mentoniera stessa. Asportato il pezzo, la protezione di cui parli si chiude e, specialmente se indossi un giubotto a collo alto, i movimenti del capo sono molto agevoli. E' indubbio che cosi' facendo di aria sotto il casco ne passa molta di piu'. Vedremo il prossimo inverno. Per adesso...
|
forse non mi sono spiegato
intendo le due alette, con velcro e vellutate a contatto della pelle, che sono immediatamente sopra al cinghiolo con fibbia di chiusura.
il pezzo, mezzaluna?, applicato alla mentoniera non mi dà fastidio a casco chiuso, ma mi obbliga ad usare due mani per chiuderlo, una abbassa la mentoniera ed una fa in modo che la mezzaluna non tocchi il mento.
in pratica con una mano sola non posso chiudere il casco
|
vero,
con una mano sola non chiudi il casco di inverno con il paravento in velcro.
I velcro che tengono l'imbottitura sono 'imbarazzanti' per un casco da 450 euro.
Se guardi sotto al velcro trovi l'agancio femmina rosso dove dovrebbe agganciarsi appunto l'imbottitura. Ma invece sull'imbottitura non c'è, c'é il velcro di merda.
Ogni volta che infilo e sfilo il casco, devo rimettere a posto il velcro che si scolla dall'aggancio femmina.
Mi pae una gran cavolata.
Il BMW system 4 non ha il parasole, ma dentro è rifinito molto meglio del C2.
Il C1 invece era rifinito bene.
Il system V non mi piace proprio, l'ho guardato e riguardato ma non lo digerisco davvero. E' spigoloso come le nuove moto daltronde.