Mmm, no, io non ho avuto questo problema. Dunque, dei 3 fili dello stop cinese, ce n'è uno che è la massa, verde, e altri 2, marrone uno e verde-giallo l'altro.
Sullo stop capire qual'è quello di posizione e quale l'altro è facile, basta provare con un alimentatore (io l'avevo da 10volt) e se si accendono anche i led bianchi (illuminazione targa) vuol dire che è il filo della posizione. Viceversa se si accendono solo i led rossi, vuol dire che è il filo che manda il segnale di frenata.
I file che provengono dalla moto invece, vabbè, quello che va sul lato della lampadina è la massa, e gli altri 2 non li ricordo,non ho lo stop davanti adesso, ma io ho provato a culo e m'ha detto bene. Appena riprendo lo stop ti dico precisamente come vanno collegati i fili.
P.S.
Hai detto che il LAMPR si risolve facilmente, come??
Grazie
__________________
BMW 1200 GS Adventure '11
|