Alexprem,
Se fossi io a scegliere (ma l'ho gia fatto per cui sono di parte) non avendo l'abitudine di andare su sterrati la scelta piu che tra GS e K la farei tra R1200R e K.
Poi ci sta tutta e sacrosanta la voglia ed il piacere di un GS! (Intendo dire che magari non lo sfrutteresti a fondo....ed a lungo andare la gioia di vedersi in sella al bestione potrebbe scemare)
Inoltre dovresti a mio parere capire se ti ritrovi con il bicilindrico boxer o se entri meglio in sintonia con la fluidita dei 4.
Io non vedo tanto il rischio comodita (non farti ingannare dall'impostazione sportiva dei K) quanto piuttosto dall'affinita con la TUA impostazione di guida.
Secondo me un giretto di 15 min ciascuno e' irrinunciabile e risponderebbe alle tue domande perche montare sopra una moto da fermo e'quanto di piu rischioso ci possa essere al fine di capire cosa sia preferibile.
Cordialita, LP-65
K 1200R Sport.
PS: Io proprio per la questione della protezione dall'aria ma amando la naked ho scelto la Sport....oltretutto si fanno buoni affari di questi tempi.
|