Discussione: Test della F800R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2009, 11:04   #41
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio

ma tu le hai provate entrambe???????? o critichi solo per aver letto qualcosa?
io "critico"? non ci siamo proprio capiti. ciao, neh.

in questa discussione io non ho fatto altro che: ringraziare in cuor mio wotan per la prova, e sempre in cuor mio reputarla attendibilissima. col torto di non dirlo, ma insomma, mi sembrava pacifico. e uno.

sorridere di/con l'afferemazione di nicola sulla totale assurdità delle naked come concetto, quelle che vanno bene, così così, male, da dio. quelle colla sella buona per due, per tre, per uno, per mezzo. il concetto. e due.

affermare che, dal punto di vista del cliente potenziale che ignora tutto ciò che non sia chiacchiera da rivista e vetrina in merito alle due moto in oggetto, ma che ha solo un pochino di intuito, sembrerebbe impossibile che per gli stessi soldi o anche di più uno possa privilegiare, nell'ambito dell'inutile, il poco-meno-inutile-ma-molto-meno-arrapante, rispetto allo smaccatamente-inutile-ma-arrapante-come-pochi. e tre. (e per favore non chiamiamo valige i portaciprie della serie F e delle K postsogliola non GT. le uniche bmw con le valige rimaste sono le R escluso la S, e la K GT, e la F GS. le altre hanno astuccetti per il trucco.)

se poi resti convinto che le due moto (NELL'OTTICA SOPRA DETTA) siano proprio agli estremi dell'universo motociclistico, io non so cosa dire: pur non avendole avute, sospetto appunto che un 1198 e un'electra glide meglio si adattino a questa visione antinomica. e quattro.

della speed non ho proprio mai parlato. certo al pensiero che una speed usata da 3000 km e restituita in 5 mesi al conce venga via comodamente a prezzi da F800R accessoriata, o anche meno, viene un po' di inquietudine. ma è una considerazione fatta ora, io prima la speed non l'ho citata. e cinque.

resto in cuor mio convinto, dal principio ma ora lo dico, che il tuo giudizio sulle caratteristiche dinamiche delle due moto sia assolutamente attendibile ed esatto. e sei.

credo che, per come concepisco il motociclismo stradale oggi e ancor più mi sforzerò di concepirlo in futuro, alle strette tra la F R e la Street, sceglierei udite udite la F R. ma per motivi che non credo siano esportabili molto al di là della mia cucina e sette.

pace?

Ultima modifica di Zel; 21-05-2009 a 11:18
Zel non è in linea   Rispondi quotando