Discussione: Primo guasto k 1300 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2009, 08:50   #151
chalten
infante Mukkista

ubicazione: firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filippo Visualizza il messaggio
Mi hanno dato una k 1300 s come moto di cortesia ( ! ) qui alla Gecar di Chiavari. Moto con 1500 km. Ce l'ho da tre giorni. Oggi ha smesso di funzionare la freccia destra. Altro difetto: quando si innesta la prima la moto ha un vero e proprio sobbalzo, forse va regolata di frizione, frizione che ogni tanto strappa. Non è la moto che fa per me. Con questa bisogna saper guidare, non è una moto per tutti, io vengo da un'Adventure che in confronto a questa, mi sembra il cagnolone di casa. Posizione molto affaticante, troppo caricata sui polsi, un'ora e sei già stanco, comunque gran bel giocattolone, non so quanto sfruttabile in mancanza di autostrade che consentano di aprire tutto.
Guarda Filippo, io provengo da un k1200s con cui ho fatto 61000 km, ho viaggiato in tutta Europa con tre borse e passeggera, dalla Spagna a Capo Nord per intendersi, con tutto quello che c'è nel mezzo, compreso isole britanniche, devo dirti che la postura non è affatto affaticante, anzi, io nei miei viaggi faccio regolarmente 700/800 km al giorno e appena sceso ripartirei! Considera anche che non sono proprio un fuscello, 110kg!
Adesso ho un k1300s con 2500 km e sto ritrovando le stesse sensazioni positive, anzi sicuramente migliorate, tanto che ad agosto ripartirò per Capo Nord.
chalten non è in linea   Rispondi quotando