Quote:
Originariamente inviata da filippo
Mi hanno dato una k 1300 s come moto di cortesia ( ! ) qui alla Gecar di Chiavari. Moto con 1500 km. Ce l'ho da tre giorni. Oggi ha smesso di funzionare la freccia destra. Altro difetto: quando si innesta la prima la moto ha un vero e proprio sobbalzo, forse va regolata di frizione, frizione che ogni tanto strappa. Non è la moto che fa per me. Con questa bisogna saper guidare, non è una moto per tutti, io vengo da un'Adventure che in confronto a questa, mi sembra il cagnolone di casa. Posizione molto affaticante, troppo caricata sui polsi, un'ora e sei già stanco, comunque gran bel giocattolone, non so quanto sfruttabile in mancanza di autostrade che consentano di aprire tutto.
|
Guarda Filippo, io provengo da un k1200s con cui ho fatto 61000 km, ho viaggiato in tutta Europa con tre borse e passeggera, dalla Spagna a Capo Nord per intendersi, con tutto quello che c'è nel mezzo, compreso isole britanniche, devo dirti che la postura non è affatto affaticante, anzi, io nei miei viaggi faccio regolarmente 700/800 km al giorno e appena sceso ripartirei! Considera anche che non sono proprio un fuscello, 110kg!
Adesso ho un k1300s con 2500 km e sto ritrovando le stesse sensazioni positive, anzi sicuramente migliorate, tanto che ad agosto ripartirò per Capo Nord.