Discussione: FZ1 --> r12s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 17:57   #2
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Io, in tutta onestà non ti consiglio l'acquisto della R1200S senza prima provarla. Ti dico però anche che io l'ho comprata dopo averla provata e senza che la moto mi piaccia particolarmente dal punto di vista estetico .
Sui tuoi dubbi principali posso dire.
- manutenzione ogni 10.000 km a costi normali. Direi che il motore è piuttosto semplice e affidabile. Mangia poco olio (direi mai oltre il mezzo litro per 10.000 km) e non devi lubrificare la catena
- Rispetto ad una moto con manubrio alto ti ci vuole un minimo di adattamento alla postura, che non è comunque da sportiva estrema. Io ci ho fatto fino a 1000 km in un giorno.
- Non so quanto sia maneggevole la FZ1. La R1200S è maneggevole se di abitudine ti piace una guida di corpo. Con le coperture giuste e senza l'ammortizzatore di sterzo diventa poi molto più maneggevole che in origine, ma ovviamente il misto molto stretto non è il suo terreno ideale. Credo però che non lo sia nemmeno per l'FZ1 Appena le strade si aprono un po' credo non siano molte le moto appaganti come la nostra.
Ciao
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando