Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 12:38   #4
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito Ciao guidopiano

Che dirti guido,la vibrazione si presentò un paio di migliaio di km prima della rottura ed infatti la ho descritta per chiarezza proprio per evitare di far confusione.

Poi mi attengo anche io a quello che dice il mecca ma a ragionarci sopra,dopo mesi e mesi ad ipotizzare la causa della rottura in ogni sua angolazione mi sembra la soluzione unica possibile,anche perché mi ha detto chiaramente che ai tagliandi,prima del serraggio valvole è prassi verificare il tiraggio dei prigionieri (cosa altresì fattibile in quanto li si ha lì davanti che ti guardano in faccia e farlo è questione di un attimo)per cui è più semplice a farsi che a dirsi o almeno così dovrebbe essere poi sembra proprio che faccia parte delle operazioni da fare ma nessuno le fa perché è scontato) come accenni giustamente anche tu,che siano serrate,poi si scopre che uno dei 4 è infinitamente lento e pack...andata...che dirti,lascerei a qualche meccanico andare in profondità ma se la vibrazione di cui parla è simile a quella che ebbi io l'imponderabile potrebbe essere alle porte ,spero proprio di no,ciao!!!