Che dirti guido

,la vibrazione si presentò un paio di migliaio di km prima della rottura ed infatti la ho descritta per chiarezza proprio per evitare di far confusione

.
Poi mi attengo anche io a quello che dice il mecca ma a ragionarci sopra,dopo mesi e mesi ad ipotizzare la causa della rottura in ogni sua angolazione mi sembra la soluzione unica possibile

,anche perché mi ha detto chiaramente che ai tagliandi,prima del serraggio valvole è prassi verificare il tiraggio dei prigionieri (cosa altresì fattibile in quanto li si ha lì davanti che ti guardano in faccia e farlo è questione di un attimo)per cui è più semplice a farsi che a dirsi o almeno così dovrebbe essere

poi sembra proprio che faccia parte delle operazioni da fare ma nessuno le fa perché è scontato) come accenni giustamente anche tu,che siano serrate,poi si scopre che uno dei 4 è infinitamente lento e pack...andata...che dirti,lascerei a qualche meccanico andare in profondità ma se la vibrazione di cui parla è simile a quella che ebbi io l'imponderabile potrebbe essere alle porte

,spero proprio di no,ciao!!!