Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2009, 10:55   #75
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

MASSIMA solidarietà per l'inc@@tura dell'amico col cambio rotto a 300 km !!!!!!! siamo tutti con te !!! in bocca al lupo !!
Inoltre, spero sia un caso isolato !!!
So che siamo tutti un po con i nervi a fior di pelle, e che se a qualcuno si spacca un cerchio ruota, oltre a rischiare si inc@@@za di brutto di brutto....
Ma non generalizziamo, forse è un difetto unico dovuto all'assemblaggio... speriamo.

Per il resto :
Quote:
In parte sono daccordo con te, ma quello che fa diventare grosso un problema sono le aspettative;
- se compro a 200 euro una moto di 25 anni fa e mi si rompe qualcosa, ho poco da lamentarmi...
- se spendo 2.000 € per comperare una moto usata di 10 anni ed ho qualche problema tiro giù qualche santo, ma lo metto in conto
- se spendo 6.000 € per comperare una jap naked economica e mi si rompe qualcosa mi incazzo
- se spendo 20.000 € per una K 1300 GT, vuol dire che voglio il meglio e che per averlo sono disposto a spendere molto; di conseguenza PRETENDO il massimo e cose che accetterei su un'altra moto non sono disposto ad accettarle su questa, quindi mi incazzo 10 volte di più
Quando mi ritrovo i contenitori delle urine sul manubrio al posto di quelli in metallo perchè mamma BMW ha deciso di risparmiare su una moto che costa quanto una buona macchina media, mi arrabbio molto di più di quando me li ritrovo su una Hornet 600
Pier :
LA penso esattamente come te !!!!

nell'86 comprai la cagiva alazzurra 650 e in 28000 km mi ha dato rogno a non finire (non sto qui a descriverle ma se volete vi mando un m.p.)
Poi passai alla bmw certo costava ben di piu ma dall'87 al 2006 sono stato felicissimo.. proprio perche vedevo che aver speso di piu ricambiava con una maggior qualità e sopratutto maggior affidabilità (cosa cui tengo moltissimo).
Dal 2006 ovvero da quando ho la k1200gt , vedo che le cose sono peggiorate, livellando il prodotto bmw a una qualità simile alle jap (forse peggio..)
E allora perche' devo spendere di piu ?????????
Se bmw ci leggesse dovrà aspettarsi a presto un buon calo di vendite !!!

anche se il mercato dice il contrario

Ultima modifica di jocanguro; 18-05-2009 a 10:58
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando