Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2009, 21:41   #2
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito Serraggio teste

Ciao e dico la mia,anche io ebbi un 1.2 e incontrai lo stesso problema,mi si informicolavano le mani ma sulle pedane nulla,feci di tutto,pause,soste programmate,cambiai anche i guanti e misi un traversino (con cui ebbi leggeri miglioramenti) ma alla fine il problema rimase,si,fino a che ruppi una valvola dello scarico mentre tornavo dal mare nel luglio dell'anno scorso.

Uscita del comissario BMW:"Mai vista una rottura simile" e mancata copertura in garanzia della riparazione (moto con 3,5 anni di vita e 36.000km tribolati).

L'altro ieri parlando con un ex mecca BMW di quello che fu un mio problema mi disse se per caso avevo avuto problemi di vibrazioni eccessive...orbene sembra proprio che quando fanno i tagliandi regolino si le valvole ma non stringano le teste (cosa che va verificata ad ogni tagliando) ed il boxer cominci a produrre impercettibili vibrazioni che alla lunga sembrano proprio da imputare al mancato serraggio delle teste,per cui ti invito a verificare tale procedura direttamente dal conce,visto che sei della zona ci vediamo e ti faccio parlare con il tizio visto che anche lui è di Varese,ciao!!!