Discussione: Primo guasto k 1300 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2009, 17:49   #131
dollyg
Mukkista doc

ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
filippo: pensa che io invece sul gs stò scomodissimo.......... dopo 15 minuti non vedo l'ora di scendere. mi dà fastidio la schiena e le braccia per non parlare della totale assenza di emozioni che mi dà andarci in giro.

allora? facciamo che vengo nella sezione gs e quando state lì a lodare le vostre moto vengo a dire che sono scomode e per nulla emozionanti?

ma per favore..................
pacpeter sei sicuro di essere tu e non sei io?
esattamente le stesse cose che penso io.
mi ripeto ancora,forse la sesta o settima volta,
ho posseduto un k1200s per me fantastica,poi per motivi che non ripeto più ho preso il gs 1200,moto che, se pur bella non mi dice assolutamente niente, antenna anulare ko dopo 120 km. e un richiamo per i freni anteriori(quindi i giessisti o chi per esso sappiano che anche queste super collaudate si rompono)la trovo scomoda(dopo circa 150-200 km. max mi devo fermare per fare riposare il sedere la schiena la mano destra(che sia chiaro che è per le vibrazioni del manubrio) e mia moglie.)notare che io 58enne mia moglie tre in meno.
faccio presente che con il k1200s in un giorno ho fatto esattamente 1010km.
milledieci km. di cui 300 di " pista" non so se mi spiego.
chi ha già girato in pista sa bene cosa voglio dire.
ebbene tornato a casa ero prontissimo a ripartire.
con il gs credo che te lo sogni,oppure sono troppo vecchio per questa moto?!!
per la cronaca ora ho un k1300s purtroppo ancora dal conce per motivi di salute,(mia) ma prestissimissimo sarò pronto per lei.
poi concordo con doic, scusate, maaaa qualche d'uno vi paga????
io dico di no. è solo invidia.
dollyg non è in linea   Rispondi quotando