Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2009, 12:07   #18
Alegerbi
Pivello Mukkista

L'avatar di Alegerbi

ubicazione: Greve in Chianti
predefinito

l'unica cosa fastidiosa che ho riscontrato con il K&N è che la "carburazione" è diventata molto più sensibile all'atmosfera esterna.
Infatti entrando più aria lo stato di questa, più umida o più secca, più calda o più fredda, influenza di più la moto e la centralina fatica di più a compensare.
Ho anche lo scarico Remus Exacone senza db Killer.
Mettendo la centralina GPR e aumentando un pò la benzina ho compensato lo smagrimento, ma consuma un pò più di prima e sostanzialmente senza un particolare incremento delle prestazioni.
Lo scarico sinceramente mi ha dato delle belle soddisfazioni, anche se quello più performante è stato il Laser aperto, (però con un volume sonoro un pò eccessivo).
Molto più pronta ai bassi e con più erogazione sopra, (con lo scarico originale ci mette di più a prendere giri e quando dai gas sembra limitata, chiusa).
Quando ho messo il filtro è un pò peggiorata, ora con la centralina GPR (che è sostanzialmente un potenziometro in parallelo al sensore nella scatola del filtro) ho riequilibrato la cosa ma in virtù di un consumo maggiore, sono tentato di togliere tutto e lasciare solo lo scarico... mah!

Ultima modifica di Alegerbi; 17-05-2009 a 12:10
Alegerbi non è in linea   Rispondi quotando