Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2009, 01:46   #17
perrypa
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
predefinito

Onestamente non capisco
Solo su questo forum sono stati occupati milioni di byte per esprimere malcontento nei confronti di quelle aziende che manifestano scarsa attenzione e serietà, arroganza e disprezzo, superificialità e sufficienza nei confronti dei propri clienti.
Quando poi un'azienda applica alla lettera le regole del customer care, improvvisamente quello che noi consumatori pretendiamo si ribalta contro la stessa diventando un elemento di demerito.
Perchè bisogna forzatamente giustificare la correttezza commerciale come pegno pagato a fronte di precedenti e non meglio identificate colpe?
Mi unisco agli elogi espressi da casaechiesa e Knarf nei confronti di tutto il team CTE, come già avuto modo di fare in precedenti occasioni.
E oltre a questa azienda cito, per i medesimi motivi, Bertonieyeweare, TomTom e HP nella speranza che non siano mosche bianche
__________________
Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
perrypa non è in linea   Rispondi quotando