Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2009, 10:43   #38
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rufus.eco Visualizza il messaggio
secondo me state parlando di moto completamente diverse è come dire che è piu' macchina la BMW2002ti che la M3 ....ma dai per piacere
Il paragone non è calzante Rufus. Soprattutto non puoi paragonare le nuove GS alla M3.

Ci sono cose che sfuggono alla razionaità, vuoi che non sappia che qualunque GS1200 appena in gamba mi passa quando vuole? Ma a volte la soddisfazione di essere su una moto solida ed affidabile ti fa dimenticare che esiste l'ESA ed un peso inferiore. Un pò come certe donne quarantenni che hanno molto più fascino delle veline.

Per quanto mi riguarda vendere un GS1150 con 100.000km e ricomprarne un'altro quasi uguale è stata una delle scelte più azzeccate che ho fatto. E non sputo sulle GS1200 che pur mi piacciono, ma sorrido davanti a coloro che credono di avere una moto "migliore" solo perchè è più nuova e moderna.
Buon per loro che sono contenti, ma non veniteci a dire che siamo rimasti indietro, io l'ho fatto proprio perchè certe moto non potranno essere migliorate, nemmeno con i prestanti e sofisticati modelli recenti.

Tieniti quindi la tua M3 e lasciami godere la mia HDJ100, ci divertiremo sicuramente entrambi, ma ognuno a modo suo.