Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 21:02   #9
uppide
Pivello Mukkista

ubicazione: di fronte al Monviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da uppide Visualizza il messaggio
Salve,volevo sapere se qualcuno ha già cambiato lo sfondo della strumentazione del r1200r, mi accingo a farlo ma ho un dubbio sulle lancette del contakm e contagiri,non so se sono messi a pressione e basta tirare per toglierli o se c'è un altro sistema. Se potete aiutarmi.....mi tolgo una
Puoi dirmi di quale modello sono quelli che hai montato?
Nei giorni scorsi avevo fatto un'indagine presso il conce, ma secondo loro non c'era nulla di bianco adattabile... [/QUOTE]

Gli sfondi li ho presi su un sito tedesco,costano con spese spedizione 14€ arrivano in una settimana.L'unica difficoltà è togliere le lancette,bisogna tirare senza storgere niente e senza variare la posizione di fermo( mi spiego, le lancette a quadro spento sono in una posizione ben precisa,e non bisogna assolutamente forzarle all'indietro ,in senso antiorario per intenderci.)
Il problema è che la nostra strumentazione non possiede un punto meccanico fisso dove gli aghi del contakm e contagiri si appoggiano a motore spento e da dove ripartono,le nostre lancette se vengono spostate maldestramente all'indietro perdono la posizione giusta di partenza e verranno falsate le misure di velocità e numero di giri
Per aprire il cruscotto serve una tors molto piccola,per il resto è tutto facile

Ultima modifica di uppide; 15-05-2009 a 21:04
uppide non è in linea   Rispondi quotando