Quote:
Originariamente inviata da tuttocasaechiesa
Salve a tutti, vorrei segnalare e al tempo stesso ringraziare la CTE, ma soprattutto rimarcare la grande disponibilità, pari solo all'alto grado di competenza e professionalità che il Sig. Carlo Marino ofrre a tutti coloro che come me hanno avuto qualche problema con il BT2.
In tempi rapidissimi ha provveduto all'aggiornamento del firmweare e alla sostituzione delle due clamp che risultavano essere in origine quelle non modificate nell'aggancio delle 2 unit.
Inolte mi ha sostituito anche un jack di collegamento tra l'unit e la sez. mic/spk che in Sardegna si era rotto chiudendo il casco nel bauletto. Tutto in garanzia e in tempi rapidi con spedizione a loro carico nel giro di 48 ore dall'arrivo. Ancora grazie CTE ma soprattutto grazie Carlo Marino.
Saluti, Antonio.
|
Ho avuto anche io problemi con un BT! (il nuovo modello) ed anche io sono rimasto stupefatto dalla professionalità, la disponibilità e la competenza della CTE e del Sig. Carlo Marino, che voglio ringraziare personalmente.
Anche nel mio caso tutto sulla fiducia, senza scontrino.
Ed anche a me sono sstate sostituite entrambe le Unit
Hai voglia a dire che hanno fatto semplicemente il loro dovere, ma avere una sostituzione delle due unità, in due giorni quando ci sono assistenze che ti tengono gli apparati per mesi.....per me sono da applausi.
Grazie Midland
Grazie Carlo Marino