Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 17:57   #21
black cow
Mukkista in erba

L'avatar di black cow

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader Visualizza il messaggio
Il GS1100 è stata la moto che mi ha fatto venire voglia di entrare nel mondo BMW.
E pensare che ai tempi mi sembrava una papera obesa (avevo una Yamaha), dopo averla provata ho cominciato a mettere da parte i soldi per prendermi il 1150 (nel 2000 era la moto nuova disponibile).
Del 1100 a differenza di molti di voi non mi è mai piaciuto il fanale da pullman, per il resto una moto ancora non soffocata dai vari Euro2/3 e libera dalle mode, sempre bella anche se ha 10 anni (quelle rare con serbatoio bianco in plastica oppure quelle bicolore ancora di più).
Concordo con tè...quando la vidi per la prima volta al salone di Milano,quasi vomitavo!
C'è voluto un bel pò per digerirla...e nel mezzo di questo lasso di tempo ho avuto XT 600, Supertenerè,R1150R,Africatwin...e varie enduro racing.
Poi qualcuno mi disse: "ma sarà mica una moto una moto col faro da pulman?"
ma se la guidi ti innamori...
E poi lei è così, o la ami o la odi...
Beh...è da poco più di un'anno che cel'ho,e non la cambio più...specie col 1200.
Non è perchè non potrei permettermelo,(a rate si compra tutto ormai) ma perchè secondo mè non ha più il "fascino" della moto tedesca/motorrad...di quelle che quando noi andavamo in giro con le jap lucidate a specchio,i krukki li vedevi con sti Panzer che si giravano l'europa e sembravano tipi alla "madmax"...mentre io (ero giovane)al massimo ero andato al mare!!!
black cow non è in linea