Discussione: abs o non abs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 18:56   #46
bluejay
Mukkista doc

L'avatar di bluejay

ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ti dirò: non mi stupisce.
E' per questo che non capisco gli interventi di tutti coloro che, come te, non conoscono a fondo l'ABS ma ne parlano a destra e a manca.
Prendi una moto con ABS e giraci per qualche migliaio di chilometri; dopodiché prendi un altro modello sempre con ABS e facci qualche altro migliaio di km, in qualsiasi stagione, tracciato e condizione meteo, e poi ne riparliamo.
Guarda che io ho solo espresso la mia opinione personale, e non un parere tecnico sull'ABS !

Senza voler entrare in polemica, non mi sembra proprio di aver scritto che l'ABS non va bene, o che sia meglio non averlo......o che le moto senza ABS siano meglio di quelle con ABS e via dicendo.....

E non mi sono nemmeno permesso di consigliare all'Amico che chiedeva pareri (e non rapporti tecnici...) di prendere la moto senza ABS.

Io OGGI ho le mie convinzioni, che magari domani cambieranno.....

Non ho intenzione di difendere a spada tratta Chi non ha o non vuole l'ABS....

Di solito ho l'abitudine di non dare pareri tecnici su cose di cui non ho esperienza diretta, e comunque sul discorso ABS mi asterrò dal dare la MIA OPINIONE in futuro, e se in qualche modo ho dato l'idea di essere un esperto in fatto di ABS e, come si dice....di "saperla lunga" (...che a me non pare proprio!) mi scuso.