Probabilmente la BMW dovrebbe produrre solo la GS a sentire molti di voi...
Indubbiamente si tratta di una moto che si avvicina alla perfezione, soprattutto per il range di utilizzo, ma tutti sappiamo bene che le moto non si scelgono perche' sono perfette o quasi, ma perche' suscitano delle emozioni e queste spesso si allontanano molto dalla ragione.
Chi parla di protettivita', di capacita' di carico, della possibilita' di fare dello sterrato, dice cose sensate e degne di essere prese in considerazione nella scelta di una moto, ma ci sono anche molte altre ragioni che ci spingono verso un modello piuttosto che un altro.
Sinceramente non mi sognerei mai di consigliare qualcuno sulla scelta della propria moto, e non credo che riuscirei mai ad anteporre una moto ad un' altra:per me tutte le moto sono belle, soprattutto quando sono cavalcate con passione, quando danno delle emozioni a chi le guida.
Detto questo e' giusto chiedere informazioni, pareri, togliersi dei dubbi insomma, ma la scelta e' stata gia' fatta dentro di noi, nessuno potra' portarci verso questa o quella:ognuno fa le sue valutazioni si rende conto di cio' di cui ha bisogno e agisce di conseguenza.
Personalmente quando ho visto la mia moto ho capito che era lei di cui avevo bisogno, pazienza per l'aria in faccia e tutto il resto, ma insieme stiamo proprio bene.
Ciao a tutti.
|