Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 13:15   #4
Knarf
Mukkista in erba

ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
predefinito

Probabilmente è vero che al giorno d'oggi ci si stupisce delle cose che funzionano normalmente ma, visto che la realtà delle cose è diversa da quello che la CTE offre, mi sembra giusto riportarlo perchè sia d'esempio a chi invece è lontano da questo modello.

Detto questo, personalmente trovo che la CTE si ben oltre il normale rapporto cliente fornitore.
Ho avuto bisogno di alcune assistenze da parte loro perchè sono stato il tramite di vari amici che hanno da subito comprato il BT2 che come tutti i prodotti giovani qualche problemino all'inizio lo aveva.
La consapevolezza di doversi migliorare (che dovrebbe essere normale ma non è frequente trovare nei produttori) unitamente ad una disponibilità massima sia di Carlo che di Enrico ha fatto si che nonostante qualche (in ogni caso percentulamente pochi) difetto la soddisfazione di chi aveva acquistato il prodotto è rimasta altissima anzi, mi sento di aggiungere, maggiore vista la serenità che il loro supporto da all'utente finale.

A scanso di equivoci mi preme sottolineare che non ho alcun legame con la CTE; sono solo un semplice cliente.