Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 12:51   #4
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Forse non parliamo della stessa moto..io mi riferisco alla "Bmw K 100 RS (1983-91)" che di cavalli dichiarati all'albero ne aveva 90, la versione a 16 valvole K 100 RS 16v. prodotta dal 1989 al 1993 dichiarava 100 cv all'albero e ne aveva alcuni meno alla ruota.
Infatti in quel caso avevi ragione ... io parlo del K 1200 GT in produzione dal 2003 al 2006 (la mia è del 2004 ... CV 130, telaio con motore portante, telelever, paralever, ABS con frenata integrale, ecc ecc ... insomma la precedente con cui viene naturale paragonarla ....

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Zingaro..nessun problema, non avevo compreso che per le necessità che hai chiaramente esposto, dovevi confrontare la nuoiva GT con la tua moto!!...in questo caso sei senza dubbio più idoneo di me a a fare un confronto.

Nessun problema ... figurati ... ovvio che come chi paragona il 1200 GT frontemarcia al 1300 io paragono il 1200 GT a sogliola ... all'ultima produzione ... ovvio poi fra altri 10 anni di evoluzioni il confronto sarà improponibile ... come oggi paragonare il GS 1200 ed il GS 100 ... due cose completamente diverse, ma fra GS 1150 e GS 1200 sull'usato c'è competizione ...ancora si paragonano ... comunque se ti và ti aspetto sabato sera per una chiacchiarata mi farebbe sinceramente piacere!!!

Un doppio affettuoso lampeggio a tutti ........ Ivan
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando