Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
Beh dimostra che non conosci proprio il vecchio GT ... intanto di cavalli ne ha 130 e non 90 ...:
|
Forse non parliamo della stessa moto..io mi riferisco alla "Bmw K 100 RS (1983-91)" che di cavalli dichiarati all'albero ne aveva 90, la versione a 16 valvole K 100 RS 16v. prodotta dal 1989 al 1993 dichiarava 100 cv all'albero e ne aveva alcuni meno alla ruota.
Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro
.... se invece accetti un dialogo .... ed un confronto ... come ho già detto io ho il KGT a sogliola e che ti piaccia o no ... che sia o no in produzione io con quella devo paragonarla ... perchè è quella che nel caso devo cambiare ... o no??? E poi non tutti comprano moto nuove ... quindi sull'usato ci sono KGT frontemarcia che hanno già anche 50.000 Km e KGT a sogliola che ne hanno meno ... quindi se uno vuole un 4 cilindri che sia un GT e lo vuole BMW e lo cerca usato ... si trova due filosofie sicuramente diverse ... con due tecnologie diverse ed a due prezzi diversi ... questo signore avrà diritto a capire o no di cosa si parla??? Sarà normale che questo ipotetico signore (e ce ne sono tanti ogni giorno) faccia il paragone fra il vecchio ed il nuovo o no??? Quindi cosa c'è di tanto strano a paragonare il vecchio al nuovo GT??? E' la cosa più normale da che mondo è la naturae evoluzione passare da un modello vecchio al nuovo nellastessa casa ... poi c'è il confronto con la concorrenza ...   
|
Zingaro..nessun problema, non avevo compreso che per le necessità che hai chiaramente esposto, dovevi confrontare la nuoiva GT con la tua moto!!...in questo caso sei senza dubbio più idoneo di me a a fare un confronto.