Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 10:52   #47
Vituzz
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito

AZZO'.....e chi si immaginava tutta sta gente!!!! BUONGIORNO ALLA STANZA!!...Quanto tempo c'ho per rispodere a tutti?? Facimm' Ambress' che teng' che ffà!
Ehm..dunque....: per i portatori di pettinatura con sfumatura alta....(IENA) non posso esservi di aiuto..!! Di certo però, a differenza di quello che dice BRUNO..son sicuro che non ti cadranno più!!
Caro STE02 Confermo che l'ho pagato 22,80 euri io....mentre per i miei amici acquistandone 6 in un sol colpo mi hanno fatto pagare 20,00 euri cadauno...
Possiamo contattare la ditta e se gli diciamo chi sò' QDE potrà fare qualcosa di dedicato...BOH??
Per quanto mi riguarda io continuo ad utilizzarlo quaotidianamente, ne ho presi due e continua a darmi un senso di fresco e nessun tipo di problema.... FRANK per quanto riguarda gli aspetti medico/tricologici... chiedi a LOCHNESS che ha il codino alla fiorello ed è anche meccanico del corpo umano
Infine per quanto mi dite del problema della puzza e odori strani...a stamattina sono 3 settimane che lo uso e non ho nessun "sentore"
Io sono un cliente contento!
FFiuuuu...ho dimenticato qualcuno??
Beh, vac' a faticà...buona giornata!!
Vituzz non è in linea   Rispondi quotando