Discussione: Il caso Andkappa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2009, 08:00   #72
andkappa
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Feb 2009
ubicazione: Parma e Massa
Messaggi: 633
predefinito

Rumpestump hai pienamente ragione, io cerco sempre di essere corretto con tutti e di dare la completa disponibilità per tutto, con il sorriso, perchè so che in qualunque cosa ci possono essere dei problemi e da un lato sono convinto che facendo cazziatoni a destra e a sinistra sia il modo migliore per aiutare qualcuno a risolvere un problema.
Fatto sta che spesso qualcuno non capisce la distinzione tra il buono e il coglione, e ci sono momenti in cui bisogna agire al contrario di come si vorrebbe, e far vedere che se il coglione diventa intelligente(e in pochi sono in grado di accorgersene) il buono diventa CATTIVO .. e di quello se ne accorgono tutti.

Tornando al discorso consegne, mi sembra un cane che si morde la coda, perché se non consegnano nulla.. è dura che abbiano la liquidità per pagare le altre.
Però non capisco come finiscano in situazioni simili, magari si trovano clienti che li pagano con assegni scoperti.. boh.. perchè in fin dei conti anche se usi il fido e da lì a 3 giorni consegni il mezzo e quindi ti rientrano i soldi, il fido lo puoi ripagare immediatamente (anche perchè i soldi che ti entrano sono superiori a quelli che devi dare alla casa per pagare il mezzo no?).

Vabbè vi farò sapere
andkappa non è in linea