Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 19:48   #7
IL_BRUNK
immobiliarista doc

ubicazione: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaro64 Visualizza il messaggio
Io ho fatto Los Angeles-Las Vegas a fine maggio.....un caldo PAZZESCO!!!!! ed IMHO fare sto giro in moto non ne vale la pena, cioè strade praticamente dritte quindi che ci fai in moto?? Infatti l'anno dopo abbiamo fatto la costa del pacifico da San Francisco su fino allo stato di Washington e poi rientro dall' entroterra...NON C'E' PARAGONE, TUTTA UN'ALTRA COSA ... meno turisti, panorami mozzafiato, natura natura natura e li si che godi la moto!!!!! poi se si preferisce il nulla......
beh...io nel 2006 con la west forever ho fatto il viaggio organizzato di 15 gg, nelle tappe c'erano sia los angeles ( ci siamo atterrati e da li partiti) che las vegas, viaggio fatto in agosto....caldo ne troverà di sicuro ma....anche se le strade sono tutte rettilinee il panorama vale tutti i km che ti spari secondo me!!!!
C'è solamente da ricordarsi siccome lui non farà un viaggio organizzato di avere sempre dell'acqua disponibile.

Cmq....a bryce vacci...allunga ma ti assicuro che ne vale assolutamente la pena...è più bello del grand canyon....ah e intanto che sei li...fatti anche yellowstone...very good!
IL_BRUNK non è in linea   Rispondi quotando