Discussione: Primo guasto k 1300 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 11:45   #105
Blackdog
Mukkista in erba

L'avatar di Blackdog

ubicazione: Roma
predefinito

Guarda Driver,

il mondo è bello perchè è vario, e ci mancherebbe altro.

Però onestamente: il ticchettio è un ticchettio. Io non sto a sentire tutti i rumori che fa la mia moto. E' un sintomo di malfunzionamento? No? E allora pace.

Protezione e cavalletto laterale secondo me sono nello spirito della moto, che resta una sport touring. Chi vuole (come me) monta il cavalletto centrale. Di laterali ben peggiori ce ne sono in giro, eccome.

Idem i semimanubri e la posizione di guida in genere. 450/500 km in mezza giornata, su strade anche di montagna, con uno sforzo fisico così relativo e con una sensazione di generale comodità, io non li ho mai fatti.

Capisco però che ci sia una componente di soggettività in tutto questo, complici le diverse esperienze precedente e le aspettative di ognuno.

Quello che mi sembra veramente incredibile però è il discorso sulla "chiusura" (sbacchettamento?) dello sterzo a 180 all'ora e l'insufficiente escursione delle sospensioni. D'accordo che il 1300 è più agile e con minore avancorsa del mio 1200, ma davvero non potrei immaginare una moto più irreprensibile, stabile e capace di infondere sicurezza del KS, anche (e soprattutto!!) alle alte velocità.

IMHO