Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2009, 09:35   #8
schumy71
Mukkista

ubicazione: lidi comacchiesi
predefinito

Enrico tutto vero!!! hai fatto benissimo,scelta ponderata e ottima moto!
io vengo da una jap honda cbr 600f, mille soddisfazioni sia solo che in 2, pero' unico neo,piccola troppo piccola x me e x la zavorrina! farci una giornata fuori in 2 comoda fino ad un certo punto, moto brusca ma scattante e cattiva all'occorrenza,cambio non troppo dolce,insomma tenuta 5 anni,perfetta ma,come ti dicevo ho sentito l'esigenza di qualcosa in +! E QUANDO L'HO VISTA.....in + e che +!!! k1300s! MILLE PENSIERI MA LAnon mi mollava neppure un minuto,ho portato mia moglie alla concessionaria ...lei gia' e' innamorata di BMW sin da piccola,figurati quando la vide!!! E' la nostra MOTO!!!!!!!!!!!!!! Sella fantastica non altissima ,moto + grossa (+ del doppio di prima!!!!!!!!!!) colore strastupendo...insomma a vista difetti zero,solo uno dopo ...IL COSTO! Abbiamo deciso in 2 ore di trattativa,quella era in pronta consegna,full optional!!!Ci ho poi fatto mettere TUTTO cio' che mancava...akra, borse bmw,manope risc,etc! insomma da pazzi!!!Senza neppure PROVARLA l'ho presa a scatola chiusa!!!Diciamo che anziche' cambiare l'auto,che uso pochissimo(al lavoro vado con il mio furgone) ho fatto questa scelta! ad oggi quasi 4 km in 2 mesi,praticamente ogni domenica in sella(con zavorra) e' una moto che ti fa' macinare km e km senza occorgersene ed era quello che cercavo...il resto un missile terra aria,leggera ,stabile,sicura, la devi solo portare, venenda da honda che era la meta' ho sentito la differenza di peso solo da ferma,poi una bici!la moglie contentissima,praticamente sempre in sella!INSOMMA euro tantissimi ma soddisfatissimo all'inverosimile!Speriamo bene,ciao