Quote:
|
pero' pensare di avere un prodotto "immune" dai difetti
|
E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il mio concetto NON è quello, MA perchè qui si difende a spada tratta il marchio, che con alcuni dei recenti casini non ha ragione!
NON contesto l'antenna anulare che si rompe (vedi mio 3d del tempo), MA i mancati avvisi che hanno rovinato le ferie a molti, NON contesto la rottura del blocchetto delle frecce o peggio del kill sw, MA la consegna di moto NUOVE con quel coso difettoso o GIA' ROTTO.
Riassumo: i guasti li possono avere tutti, MA perchè difendere quei comportamenti alcuni dei quali ho elencato qui sopra quando uno ha versato 20mila euro??
Se la tua bella moto nuova, perfetta, full ti lasciasse a piedi sotto la pioggia perchè ti hanno consegnato un mezzo difettoso e lo SAPEVANO (questo contesto), vedrai che forse dopo mi darai ragione che non ci si comporta così.