Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2009, 00:13   #11
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Però mi viene spontaneo chiedermi come mai è sorto questo problema sul 1300 quando sul 1200 non c'è mai stato???
Purtroppo ti devo smentire. Ho fatto il contratto per la mia K1200R/Sport a chilometri zero ai primi di marzo, se non sbaglio; in aggiunta alla configurazione della moto in salone ho chiesto le manopole riscaldate e appunto il cavalletto centrale. Tralasciando il fatto che ho fondato motivo di pensare che sia abitudine della concessionaria dove ho preso la moto inventare scuse su accessori non arrivati per rimandare la consegna delle moto, anche io ho avuto un bel po'da aspettare per le viti del cavalletto. Alla fine me lo hanno montato al tagliando dei 1000 chilometri, circa venticinque giorni dopo la consegna della moto e a circa quarantacinque giorni dal contratto e quindi (suppongo) dall'ordine del pezzo in BMW.

Detto questo, spero non ci siano problemi sulla tenuta delle viti, e aggiungo solo che chi dice che il cavalletto centrale è brutto da vedere probabilmente non ha mai visto la sua moto cadere per terra appena appoggiata su quello stupido cavalletto laterale che sembra fatto apposta per chiudersi nei momenti meno indicati... A me è successo, e per fortuna la moto non s'è fatta nulla, ma se avessi avuto il centrale non avrei visto la mia moto di quindici giorni sdraiata da una folata di vento...
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando