Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  marsa
					 
				 
				
Vibra poco, motore infinito non smette mai di spingere ed è un crescendo fino al limitatore. La nuova mappatura tra l'altro la riempie bene anche "sotto".  
Il cambio è buono come su tutte le ultime Guzzi. La trasmissione molto più a punto rispetto alla Norge non strattona nemmeno sotto ai 2000 giri in sesta.
 
La ciclistica è stupenda. Protezione aerodinamica direi buona (uso la moto tutto l'anno).
 
I 18 litri di serbatoio   ....sono sempre sembrati pochi anche a me e tutt'ora devo dire che avrei preferito anche solo 1 litro in più rinunciando al vano portaoggetti (ovviamente nella Norge dove questo vano non c'è, tutti a criticare che manca, a partire dai Guzzisti...  )
 
Ma di fatto almeno fino ad ora non vedo grosse limitazioni. Ho solo 5000 Km ma i consumi stanno scendendo e di media nel misto per andare e tornare dal lavoro (70Km al giorno) in media faccio tra 15.5 e 16 Km/L. 
Nei pochi girelli che sono riuscito a fare fino ad ora non sono sceso sotto i 18 Km/L.
 
Per l'estetica non dico niente è soggettiva c'è a chi piace e a chi non piace. Amen.
 
PS. a me il GS piace ed è sempre piaciuto, di più il 1150 ma mi piace anche il nuovo, però che è bello non mi sentirei di dirlo....  
			
		 | 
	
	
 ciao marsa,stai esprimendo,parola piu',parola meno,le impressioni di mio cuggino(leggi:caro amico),felicissimo possessore di una stelvio,dopo anni di bmw.non si lamenta  della scarsa autonomia(in effetti qualche litro in piu' ci poteva stare,a mio debol parere)...forse perche' il bar e' a due passi da casa sua.
