Quote:
Originariamente inviata da tucciluca
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Luca e sono di Treviso. Scrivo in merito alle questione dell'attuatore. Allora innanzitutto, vorrei dire che se fate il passo pordoi o il sella o il san pellegrino o il falzarego e via dicendo in due montati e prendete i tornanti in seconda vi assicuro che anche un centoventicinque vi passa in uscita. Purtroppo la moto è lenta nella risposta sino ai 3000 giri e l'unico modo per risolvere un pò su tornanti impegnativi è arrivare forte al tornante buttare prima e cercare di uscire veloci. Su questa cosa accetto sfide.....tanto sò di aver ragione.....quindi chi esce in terza lo passa pure uno che và in bici. Per quanto riguarda l'attuatore parzializza solo a moto fredda. Quindi ho seri dubbi su quanto detto in altri post. comunque sarebbe bello avere un parere piùtecnico da un meccanico, e non solo impressioni o supposizioni.
|
Confermo!!! domenica scorsa al passo Mandriole strada x Arezzo DUEe dico due 125 CI HANNO SVERNICIATO in uscita a gomito...non c'e ne siamo neanche accorti...volati via!!!
Ultima modifica di schumy71; 12-05-2009 a 19:01
|