Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 17:58   #36
esse6
Pivello Mukkista

L'avatar di esse6

ubicazione: rimini
predefinito

montati..e devo dire che appena l'ho vista mi son convinto d'aver fatto la scelta giusta!
ho comprato i faretti da norauto come dicevo sopra e ho portato il tutto al mio elettrauto di fiducia (dal quale nel contempo mi son fatto mettere anche una presa accendisigari sul cruscotto per il navigatore!)..dopo 4/5 ore di lavoro l' ho appena ritirata e vedendola ne son rimasto super soddisfatto!
I faretti sono quelli economici segnalati sopra..son stati fissati al tubolare paramotore tramite 2 fori filettati ed i supporti son stati ridimensionati per non farli sporgere troppo e riverniciati.
è stato montato un pulsante d accensione sul cruscotto (è uno di quelli stagni col cappuccio..a dir il vero non bellissimo ma abbastanza discreto).
in piu ha una sorta di timer che se dimenticati accesi li spegne automaticmente entro meno di un minuto.
ancora devo pagare il lavoro ma tirando le somme 44 euro i faretti..se loro mi chiedono anche 100 euro per tutto il lavoro...direi che è un ottima alternativa e poco dispendiosa per rimediare alla sventura di esser sprovvisti di faretti.
più tardi provo ad inserire foto ma non state a chiedermi i particolari del montaggio perchè non ne ho la più pallida idea!! ovviamente i faretti son stati messi sotto chiave e s accendono solo con i contatti della moto!
lamps