Quote:
Originariamente inviata da nossa
Siamo nati tutti ciclisti e chi non ricorda le proprie origini ha la memoria del pesce rosso.
Per fortuna la natura è lungimirante e consacra il motociclista arrogante, ben più diffuso e pericoloso, con la massima onorificenza dell'altruismo puro, la donazione d'organo, liberandoci nel contempo dell'ingombrante presenza 
|
non dare addosso al ciclista arrogante , ma al motociclista si ... bravo, bravo!

non è che hai sbagliato forum?
e cmq. basta con questi moralismi faziosi ed inutili ........
Lo so benissimo che ci sono anche ciclisti responsabili che girano nel rispetto delle regole e alcuni li posso pure annoverare nella cerchia delle mie amicizie.
Lo so benissimo che un ciclista in un ipotetico scontro è quello che rischia di più.
Ma so anche benissimo che , soprattutto qui in riviera, è facilissimo fare una curva cieca e trovarci dietro una coppia di deficenti in bici che chiaccherano AFFIANCATI sbandando e occupando tutta la corsia. E non puoi suonargli perchè sennò si spaventano e cadono

Come so anche benissimo che uscendo da un incrocio bisogna sempre stare attentissimi , nonostante il verde, perchè c'è sempre qualche ciclista deficente che infischiandosene del suo rosso , passa comunque, magari col suo ca22o di i-pod piantato nelle orecchie che non gli fa sentire nemmeno gli insulti che gli tiri dietro dopo aver inchiodato di colpo rischiando di farti tamponare.
...post che incrementano l'odio ?!? a parte che uno è libero di esternare la propria opinione, come un'altro è libero di dissentire e comunque, casomai , questo post dovrebbe far riflettere quelli che vanno anche in bici ( se ancora non l'hanno capito da soli ) che sono tenuti a rispettare le regole come tutti gli altri , perchè sennò finiscono per stare sulle palle alle altre persone .