Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 09:47   #35
esse6
Pivello Mukkista

L'avatar di esse6

ubicazione: rimini
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Matthew Zena Visualizza il messaggio
Se hai intenzione di risparmiare, la soluzione che molti ti hanno indicato è superba.. se invece vuoi fare una pazzia con 100 euro circa in meno degi originali ci sono i touratech, che persinalmente trovo piu' belli!io li ho montati sulla mia mucca normale del 2008 e fanno una luce divina.. ti vengono forniti con relè, interruttore e fusibile per ogni faretto.. certo il prezzo è tosto, ma il risultato è spettacolare..
penso che spendere 500 negli originali o 400 nei TT non ci sia differenza e non avrei dubbi..quindi se lo scrupolo è quello di non voler spendere più di 500 euro in quelli originali credo che l'alternativa principale sia spendere il meno possibile..e cosi ho fatto!
seguendo il vostro prezioso consiglio son andato da norauto ed ho trovato i faretti a 44 euro..i faretti mi piacciono..l'unico neo è il come fissarli..ma ho appena lasciato il tutto nella mani di un amico molto ingegnoso che in giornata provvederà a montarmi il tutto..posterò le foto del risultato ma la mia impressione è che, seppur non saranno come quelli originali, il risultato finale mi soddisferà abbastanza..(spero non rimanga solo un impressione!!)
a presto le foto!