Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2009, 07:55   #19
63roger63
Mukkista doc

L'avatar di 63roger63

ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Comunque l'autonomia di marcia sfiora i 300 Km,considerando che si fanno i 17Km/l.
Io ho provato ad arrivare a 260 poi ho fatto il pieno.
I 17 km/l li vedo un pò ottimistici alla luce di quello riportato da chi ce l'ha:

...Ciao a tutti io ho una Stelvio da 4 mesi e ho fatto 5.000 km. Il consumo si attesta mediamente sui 15-16 km\l. In autostrada alla media di 120km\h in due a pieno carico si riescono a fare anche 18 km\l...

Ricordando un'esperienza che già avevo postato:
Quattro anni fa son stato in Croazia e andando all'interno avevamo sempre la paura di rimanere a piedi a causa dei distributori scarsi.
Stessa cosa ci è successa sui Pirenei.

Facendo un paragone, io che abito a Pisa e volessi andare a Padova (cosa che faccio tutti gli anni...ho parenti)passando dalla Porrettana, la precedente moto (Suzuki V-Strom DL1000) mi consentiva di arrivare a Padova, partendo con il pieno da Pisa. Con la Stelvio arrivo poco dopo Bologna...e un centinaio di km in più per chi vuol fare del turismo è un bel margine di sicurezza.

E pensare che posto per qualche litro in più ci sarebbe: da una parte c'è un cassettino inutile e dall'altra c'è spazio vuoto.

Ultima modifica di 63roger63; 12-05-2009 a 08:14
63roger63 non è in linea   Rispondi quotando