importo messa su strada e IPT, magari anche sconti...
mi accingo a comprare una Mini Cooper D nuova, sorgono dei dubbi!
qui in zona non c'è la Concessionaria BMW quindi sto facendo un giro di telefonate per sapere alcune info su prezzi e altre cosette interessanti.
gli sconti sono variabili, dal pronta consegna e delle auto da ordinare...
credo che siano tutti liberi di applicare lo sconto che meglio credono ma non capisco il motivo di fare mistero sulla percentuale?!?!?
ho chiamato alcuni che si sono rifiutati di parlare di percentuali di sconto, mi rispondono che non è la loro filosofia di vendita e che è meglio parlarne di presenza.
quindi... potrebbe capitare che mi accollo 500km di strada per poi sentirmi dire, noi facciamo il 5%... a quel punto l'unica cosa da fare sarebbe salutare e tornare a casa pensando che almeno è stata una passeggiata insomma... manca la chiarezza, non capisco il motivo dei loro misteri
altra cosa strana, su per giu a quanto ammonta la messa su strada e l'IPT?
lo chiedo perchè se sono capaci di inserire in maniera del tutto autonoma 260€ di kit consegna (tappetini) mi spaventa un po immaginare che altra diavoleria assurda possano infilare dentro l'importo della "messa su strada"
parliamone, qual'è la vostra esperienza... penso che anche chi ha soldi da buttare non per forza voglia donarli a loro...